giovedì 26 febbraio 2015

NEW LOOK!

Ilprofumodite si è rifatto il look!

Avevo bisogno di sentirlo davvero "Mio"!




Quando un progetto nasce non si sa mai come andrà a finire... Ma è quando comincia a prendere forma che senti l'esigenza di qualcosa che sembra ti sia stato cucito addosso... Che abbia i tuoi colori, le tue sfumature... Che ti somigli...in qualche modo!
Quasi ormai un anno fa ho iniziato questa avventura per gioco senza tanto entusiasmo e un po' sottotono...ad oggi tante cose sono cambiate... Io sono cambiata !
 Per tutto questo devo ringraziare due ragazze speciali: la dolcissima e bravissima Olga @olgus_design che con pazienza e professionalità ha interpretato alla perfezione il mio volere e la mia amica Francesca @lasottilelinearosa  che oltre a motivarmi e incoraggiarmi mi ha aiutato a dare forma al blog!
Adesso è tutto davvero pronto...vi aspetto!
Vale

Nessun commento:

Posta un commento