giovedì 9 luglio 2015

GARVALIN...SCARPETTE COMODE E ALLA MODA!


Di vestiti e scarpe per bambini in commercio ce ne sono davvero moltissimi e quando si tratta di fare un acquisto per Alessandro, io punto sempre sulla qualità!
Soprattutto per quanto riguarda le scarpe, sin dai primi passi,  ho sempre puntato al meglio, al fine di garantire a mio figlio una camminata confortevole e sicura.
Crescendo cambiano le  esigenze e cambiano anche i requisiti che una mamma cerca in una scarpa.
Ad oggi  per Alessandro punto su una scarpa che oltre ad essere di qualità mi deve garantire praticità e confort perchè lui, come credo tutti i bambini e a differenza di sua mamma che invece ogni tanto ama massacrarsi su delle meravigliose scarpe tacco 12, se non trova comoda una calzatura non vuole assolutamente usarla!(Ricordo ancora l'esperienza tragicomica di un paio di sandaletti per il mare comprati in emergenza la scorsa estate ... bhè, come si suol dire, son durati da Natale a santo Stefano, perchè dopo mezz'ora li aveva già tolti e non li ha mai più voluto mettere!!! ).
Così oggi vi voglio parlare di GARVALIN, un' azienza che produce calzature per bambini, unendo creatività e qualità; infatti scegliendo Garvalin,  si ha la certezza che i nostri bambini siano contenti,  quotidianamente, di calzare le loro scarpe perché comede e... alla moda!
Il sandaletto che qui vedete calzato da Alessandro è morbidissimo e confortevole per le sue scorriban
Inoltre è  molto pratico,  lo mette da solo ( si apre completamente in modo facile e si regola in base alla "cicciosità" del piede del nostro bambino)il colore? lo adoro!! neutro, ma valorizzato da degli inserti militari molto attuali!





In queste foto Ale si trova lungo il naviglio della martesana per una sessione di foto estive fatte dalla nostra amica Francesca per FAVulouspics!
Ovviamente il mio cucciolo non è stato fermo un attimo, comodissimo e libero di correre per i campi di grano con le sue scarpette Garvalin!
Bhe' che dire... queste scarpe sono state promosse a pieni voti sia da me che ovviamente da Alessandro!




Se vi va andate a curiosare sul loro sito www.garvalin.com, troverete sicuramente nell'ampia gamma di modelli disponibili, quello più adatto per il voostro bambino/a che potrete anche acquistare on line sul loro shop  che trovate
 all' indirizzo www.tienda.garvalin.com!



A presto!
Vale

Nessun commento:

Posta un commento