lunedì 7 settembre 2015

BACK TO SCHOOL... CON KIABI!





Settembre  si sa è il mese dei nuovi inizi ed è anche il mese in cui riaprono le scuole!
Maglie, magliette, felpe e pantaloni per l'asilo,  riposti con cura nell'armadio la scorsa stagione sembrano haime' appartenere al fratellino minore, ma quanto crescono questi bambini!!!
Ed ecco che bisogna ricomprare tutto da capo! Si pensa a dove andare, si sa,  devono essere capi di qualità , ma senza però spendere un capitale!
A tal proposito oggi vi voglio parlare di KIABI , un' azienda di abbigliamento e accessori  " che veste" tutta la famiglia! E si,  perchè appunto Kiabi che si pronuncia " quiabille" vuol dire appunto in francese, che veste , ed è la soluzione ideale per tutte le tasche!
Tantissima scelta per ogni occasione, ma tutto rigorosamente low cost, questa magica parolina che ci piace tanto!
Low cost  si, ma di qualità e di gusto!
In queste immagini potete vedere il mio cucciolo che indossa alcuni dei bellissimi capi Kiabi, tutti comodi e pratici !
I modelli e i colori sono adorabili  e anche per i maschietti per cui solitamente è più difficile trovare capi sfiziosi, c'è un'ampia scelta!
 Per esempio, io adoro questa polo azzurra con i teschietti blu in abbinamento con la giacca anti vento  blu con l'interno che riprende il colore della polo!
 
 
 



O questa camicia bianca morbidissima da portare con le maniche arrotolate e i jeans per uno stile più sportivo o con un pantalone classico e una giacca,  per outfit più classico adatto magari ad una cerimonia!




Per non parlare delle magliette... Comode, di un bellissimo cotone, tutte sfiziose e divertenti!








Kiabi ha molti negozi sparsi in Italia e per chi non avesse un negozio vicino casa,  Kiabi ha anche un bellissimo shop on line!
Io ho da subito adorato questo marchio e lo consiglio a tutte le mamme e non!
Quindi cosa aspettate? per lo shopping di inizio anno scolastico dei vostri bambini affidatevi a Kiabi non rimarrete deluse e poi... Se andate a curiosare anche nel reparto donna troverete di sicuro un vestitino carino anche per voi! Garantito!
A presto!
Vale


Gli occhiali da sole che indossa Alessandro sono Polaroid e Ray- Ban

Nessun commento:

Posta un commento