mercoledì 23 settembre 2015

NATALE A SETTEMBRE? CON DISNEY SI PUO'!

Settimana scorsa ho avuto l'immenso piacere di essere stata invitata ad un evento bellissimo, di quelli che ti fanno venire gli occhi a cuoricino e che per un attimo ti fanno dimenticare di avere quasi 35 anni!
La Disney si sa, piace a grandi e piccini e non si è mai troppo grandi per ricevere uno stupendo peluche di Topolino o una simpaticissima tazza di Frozen  per fare colazione !







 
L'evento " Natale a Settembre " a cui ho ovviamente partecipato con il mio cucciolo, e' stato come una boccata di buon umore, per un attimo , catapultati in una bellissima atmosfera natalizia, ok  a Milano c'erano 25 ° quel giorno, ma che importa,  questo è un dettaglio del tutto trascurabile, quando hai la possibilità a settembre di scegliere i regali per Natale e poi, sarebbe stato troppo facile se ci fosse già stato freddo...Disney e' capace anche di questo ... Farti vivere la magica atmosfera di Natale in pieno settembre!!
Davanti a noi un mondo meraviglioso, Ale in visibilio davanti ai personaggi di " Star wars" non riuscivo più a portarlo via mamma mia!!!! Dopo 10 minuti di adorazione si è lasciato convincere solo perché  più in là gli aveva già adocchiato gli "Avengers" e "Spideman"

 
Una sbirciatina veloce all'incantevole mondo di Frozen , nonostante fosse pieno di cose stupende, perché Ale mi continuava a ripetere, " Dai mamma che è da femmine!!!" Ok ! Amore arrivo! continuavo a dire fra me e me :" su Vale e' lui il bambino tu sei grande e le cose sono  due; o ti decidi a fargli la sorellina, e sfogare tutto il rosa e il principesco che è in te o taci e vai a guardare le cose da maschio... Come dice lui... !!! Oh povera me!!!


 
Comunque maschio o femmina grandi piccoli o piccolissimi poco importa... Il mondo Disney accontenta davvero tutti... Dall'abbigliamento all'igiene personale, i giochi, i peluches, gli accessori e molto altro ancora ... Noi in casa del magico mondo Disney abbiamo moltissimo e in questa occasione abbiamo scelto tante altre cosine nuove,  adorabili per noi, ma anche per amichetti , cuginetti  e cuginette... Anche per quelle grandi ci sono tantissime idee di "Violetta "e "Descendant" e per quelli in arrivo?bhe che dire ... la linea baby e' perfetta!

 

1 commento:

  1. Il mio bambino va matto per gli Avengers e la mia nipotina per Frozen!
    Sono i regali perfetti per i bambini 8)
    Buone Feste, Silvia

    RispondiElimina