About me

Ciao! Sono Valentina, in aprile, con precisione il 17, compirò 33 anni!!!Vivo in provincia di Milano e ho un bimbo di quasi 3 anni, non sono sposata, ma convivo con un compagno storico, Lorenzo.
Testarda e con la lascrima facile, sono una che nella vita ha sbagliato tanto, perchè per me il cuore, va avanti alla ragione... autonoma e indipendente vivevo sui tacchi 12 cm, perfettamente vestita e truccata... poi è arrivato lui, Alessandro, il mio cucciolo, il mio Amore infinito...
La sua nascita, ha portato via la tristezza di una brutta esperienza, mi ha fatto scendere dai tacchi e travolta in una nuova vita che a fatica ho elaborato...Ho scoperto una nuova me, piu paziente e meno indipendente, più " casalinga", ho scoperto una nuova passione : cucinare!!! In particolar modo dolci, li cucino e li divoro... sono una golosa cronica.
Da questa mia nuova vita nasce la voglia di aprire questo blog.
Il mio motto è : " MAI DIRE MAI" ... fino a qualche tempo fa dicevo:" Non taglierò mai i capelli!" e a febbraio dell'anno scorso, mi sono praticamente rasata.
 Poi dicevo anche, :" mai un tatuaggio!" e oplà, ho sentito l'esigenza anche di quello e non escludo che ne faro degli altri!!
A presto

(Foto by Francesca Fossali "La sottile linea rosa")

Nessun commento:

Posta un commento